You Are Here: Home » iPhone 5 » Comprare » Tim.it rivela prezzo e caratteristiche del nuovo iPhone 5

Tim.it rivela prezzo e caratteristiche del nuovo iPhone 5


Oggi è stato presentato il nuovo iPhone 5, design e prezzo in italia non rappresentano più un mistero, vediamo le probabili offerte  Tim.

Rivenditori e aziende che producono terze parti vengono in possesso dei prodotti prima, per poter preparare la loro parte in tempi adeguati, ed è proprio quello che è successo alla società italiana di telefonia mobile. Oggi l’evento Apple ha dato conferma di tutti i rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi,  un ricco riassunto di foto del nuovo iPhone 5 lo trovati qui.

Offerta Tim per iPhone 5

Offerta Tim per iPhone 5

La prima cosa che salta all’occhio è il prezzo di vendita, soltanto 549 Euro per la versione da 64 GB. Soltanto 549 euro, e quanto costerà quindi la versione da 8GB ? Tremate competitor di casa Apple!


Da mesi si parlava di due possibili versioni del melafonino, una con costo contenuto ed un’altra tecnologicamente avanzata, a quanto pare invece l’azienda di Cupertino, con una mossa del tutto inaspettata presenterà un solo terminale con prezzo contenuto e tecnologia avanzata.

L’iPhone 5 sarà commercializzato da Tim con piano ricaricabile e abbonamento.

Se non volete comprarlo potete averlo con uno dei piani : Tutto Compreso 500 e Tutto Compreso 1000 con un costo che varia che varia da 59 Euro a 79 Euro al mese.

 Aggiornamento 18 Settembre

Tim ha preparato una pagina sul sito ufficiale per la vendita del nuovo iPhone5 che conferma avverrà dal 28 Settembre, intanto è possibile iscriversi per ricevere una mail quando saranno attivi i pre-ordini.

Pagina ufficiale Tim per iPhone5

Pagina ufficiale Tim per iPhone5

About The Author

Number of Entries : 130

Comments (1)

Leave a Comment

© 2013 - 2014 iPhone 5s : uscita, prezzo, funzioni e caratteristiche

Scroll to top