You Are Here: Home » iPhone 5 » Prezzo » iPhone5 con Wind, scegli tra abbonamento e ricaricabile

iPhone5 con Wind, scegli tra abbonamento e ricaricabile


Wind Infostrada pronta a lanciare la sua offerta per iPhone5 in Italia.

Anche l’operatore telefonico Wind sembrerebbe pronto a entrare nel mercato iPhone 5 proponendo l’ultimo modello del famoso smartphone con piano Abbonamento o Ricaricabile. L’offerta Wind sarà molto vantaggiosa rivela la fonte interna e potrebbe sbaragliare la concorrenza italiana di Vodafone e Tre Italia.

Wind, operatore noto per i vantaggiosi piani tariffari Voce e Sms potrebbe finalmente dare una smossa al mercato italiano conducendo quest’ultimo ad offerte molto più vantaggiose delle attuali. I prezzi di iPhone5 come abbiamo visto non saranno poi tanto diversi dal precedente iPhone 4s e questo lo confermano anche le possibili offerte di Vodafone e Tre per quest’ultimo iPhone.

Offerta Wind per iPhone 5

Offerta Wind per iPhone 5

Stando alle ultime voci circolate in rete la data di uscita di iPhone5 in Italia potrebbe essere intorno agli inizi di Novembre  al 28 settembre mentre alla presentazione ufficiale mancano appena 5 giorni e 4 ore, come segnala il contatore che abbiamo inserito a destra del sito e che ci accompagnerà fino al giorno della presentazione, evento che noi del sito abbiamo intenzione di seguire con un live blogging.


Concludo invitandovi a diventare fan della pagina Facebook in modo da essere sempre aggiornati sulle novità che pubblicheremo nel corso dei giorni.

Aggiornamento del 22 settembre

Wind non compatibile con la rete LTE del nuovo iPhone5. L’antenna del nuovo device non potrà essere sfruttata con Wind.Quest’ultima con la banda a 800MHz non è in grado di supportare questa tecnologia. Sarà possibile utilizzare la connessione HSPA+ che raggiunge velocità massima di 43Mbps.

About The Author

Number of Entries : 130

Comments (2)

Leave a Comment

© 2013 - 2014 iPhone 5s : uscita, prezzo, funzioni e caratteristiche

Scroll to top