You Are Here: Home » iPhone 5S » iPhone 5s, trapelate alcune caratteristiche tecniche

iPhone 5s, trapelate alcune caratteristiche tecniche


Le caratteristiche tecniche del nuovo iPhone 5s  potrebbero essere state già  definite da Apple.

 Soltanto ieri sono usciti importanti rumors riguardo l’ iPhone 5s,  secondo fonti certe infatti Apple avrebbe già dato inizio al processo di lavorazione del nuovo smartphone Apple, si è parlato di inizio 2013 come possibile data del lancio. Questa notizia non è piaciuta ai possessori di iPhone 5 che infatti si sono fatti sentire sui vari blog e community digitali. Si pensi all’errore compiuto da Apple  con iPad, rilasciare iPad 3 e dopo pochissimi mesi la sua versione aggiornata non ha fatto molto bene all’azienda e fare la stessa mossa con iPhone 5s potrebbe rilevarsi un passo falso.


iPhone 5s

iPhone 5s

Intanto iniziano a circolare rumors sulle potenziali caratteristiche tecniche del nuovo iPhone 5s. Non si prevedono aggiornamenti al design cosi come è stato fatto con iPhone 4s, il lavoro si concentrerà soprattutto sul processore e sulla memoria RAM.  Le caratteristiche che fanno gola agli utenti come i gamers.

Un’altra milestone da aggiungere al progetto iPhone 5s sarà sicuramente la risoluzione dei principali problemi che ha avuto l’iPhone 5, tanto per citarne alcuni si, l’ombra viola della fotocamera con foto troppo luminose e i difetti del touch e della tastiera sono solo alcuni di quelli riscontrati dagli utenti.

Per quanto riguarda il prezzo del nuovo iPhone 5s rimane ancora un punto interrogativo anche se probabilmente sarà simile a quello dell’iPhone 5.

About The Author

Number of Entries : 130

Leave a Comment

© 2013 - 2014 iPhone 5s : uscita, prezzo, funzioni e caratteristiche

Scroll to top