You Are Here: Home » iPhone 5 » Bagliore viola, ennesimo problema di iPhone 5

Bagliore viola, ennesimo problema di iPhone 5


Un bagliore viola che si visualizza puntato la fotocamera verso la luca è uno degli ultimi problemi riscontrati in iPhone 5.

 Sembra non avere fine la lunga lista di problemi e difetti riscontrati dagli utenti su iPhone 5, non solo la scelta azzardata del lancio delle mappe ma vari problemi hardware hanno portato il malcontento dei fan Apple ad un livello elevato. La lamentela di oggi riguarderebbe un bagliore viola che compare nelle foto quando si punta la fotocamera verso fonti di luce.

Non si sa ancora se il problema riguarda tutti i dispositivi ma di certo è un grosso problema che Apple dovrà risolvere il prima possibile, la cosa strana è che l’iPhone 4S per esempio ne è completamente invulnerabile a questo problema e sale quindi il malcontento che spinge gli utenti a chiedersi perchè si sono avventati passando subito a iPhone 5, una scelta troppo azzardata seconda alcuni.


Problema bagliore viola fotocamera

Problema bagliore viola fotocamera

Lo staff non può che consigliarvi di decidere con attenzione se acquistare subito o no un iPhone 5. Abbiamo ricevuto proprio oggi la segnalazione di un utente italiano che ha riscontrato diversi problemi di quelli segnalati in rete e riportati in parte su questo sito. Se siete decisi ad acquistarlo vi raccomandiamo di utilizzare canali ufficiali quali ad esempio l’ Apple Store oppure Catene commerciali grandi come MediaWorld.

About The Author

Number of Entries : 131

Leave a Comment

© 2013 - 2014 iPhone 5s : uscita, prezzo, funzioni e caratteristiche

Scroll to top